Intervista al Mister Roberto Di Poce
Intervista rilasciata
il 09-10-2016
-
Mister, inizia un altro anno alla guida di una squadra femminile, quale è il suo segreto per portare in alto questa squadra?
Iniziamo un nuovo anno con la consapevolezza che non sarà una passeggiata. Sapevamo già prima del varo del calendario che avremmo trovato squadre collaudate e squadre che se per si affacciano per la prima volta in un torneo dilettantistico, hanno nel loro organico atlete dotate di un eccellente bagaglio di esperienza da far invidia a chiunque.
Quest'anno abbiamo allestito una rosa che conta diverse giocatrici nuove che non faranno rimpiangere quelle che si sono accasate per motivi diversi in altre sedi. Da parte mia e delle ragazze c'è tutta la volontà di mettercela tutta per non sfigurare e di portare con onore i colori della maglia.
-
Un appello ai tifosi e sostenitori?
L'appello è quello di assisterci fino alla fine, di riempire gradinate dello Sporting Park San Carlo di Isola Liri, che ci ospiterà per le gare interne. Il nostro obiettivo, come detto è quello di ben figurare, per poter dimostrare quanto ci teniamo a proseguire su una strada di successi. Abbiamo degli obiettivi da raggiungere con questa maglia e vogliamo raggiungerli tutti insieme. Lo Sporting Park San Carlo dovrà divenire la nostra "seconda casa", e mi aspetto che i tifosi riempiano le tribune pronti a lottare insieme a noi. Per quanto ci riguarda possiamo dire che da parte nostra c’è tutta la volontà di lottare per questi colori
|